Motorola RAZR 2 - il nuovo smartphone pieghevole forse rinviato al 2021

19 Giugno 2020 - Max Capitosti
Brutte notizie per chi stava aspettando il RAZR 2 (anche per chi confidava nell'arrivo del nuovo modello per assistere ad un calo di prezzo dell'attuale RAZR). Secondo le ultime indiscrezioni il secondo smartphone pieghevole di Motorola sarà rinviato all'inizio del 2021, quindi di un trimestre rispetto alle previsioni che ne avevano anticipato il lancio a fine estate.
Sul RAZR 2 ci si aspettano migliorie su tutti i versanti rispetto alle specifiche tecniche del primo RAZR. In sostanza lo smartphone resterà un dispositivo di fascia media, scontando la necessità di contenere gli ingombri della circuiteria all'interno di una scocca compatta e di non andare a penalizzare l'autonomia con un hardware troppo spinto.

Si parla infatti di uno schermo pieghevole da 6.7 pollici, di uno chip Snapdragon 765 con 8GB RAM e 256GB di memoria, oltre che di fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, selfie camera da 20MP e batteria da 2.845mAh.

Scheda tecnica Motorola RAZR 2019




21 Maggio 2020
Motorola sta lavorando ad un RAZR di seconda generazione, per dare un erede al controverso Motorola RAZR lanciato nei mesi scorsi. La notizia sul prossimo smartphone pieghevole della casa alata arriva da Thibault Dousson, general manager di Lenovo in Sud Africa.



Dousson si è limitato a confermare il lancio del Motorola RAZR 2 / RAZR 2020 indicativamente a settembre, senza fornire alcun dettaglio in merito alle caratteristiche tecniche del prodotto.

Nel frattempo, purtroppo, le quotazioni del Motorola RAZR attuale si mantengono salde senza alcun calo significativo di prezzo. L'unica promozione che ne ha reso (molto) più allettante il prezzo è stata una sorta di '2 per 1' negli USA, che regalava un ulteriore smartphone a chi ne acquistava uno.

Scheda tecnica Motorola RAZR 2019

NOTIZIE CORRELATE