Il
Redmi 9 secondo le indiscrezioni sarà presentato il prossimo 25 giugno, nel frattempo ecco in anteprima alcune immagini che hanno tutta l'aria di essere ufficiali e che ci rivelano alcune delle caratteristiche dello smartphone.
Si prevede la presenza di un chip Helio G80, di uno schermo da 6.53 pollici in formato FHD+ con notch a goccia e batteria da 5.020mAh con ricarica rapida a 18W tramite porta USB Type-C. Troveremo una fotocamera posteriore con sensori da 13+8+5+2MP ed anteriore da 8MP, slot microSD per le espansioni di memoria, sblocco con lettore di impronte e trasmettirore IR Blaster.
Due le configurazioni di memoria previste al lancio, di seguito riportiamo anche i prezzi (non ufficiali):
- 3GB RAM + 32GB - 125 euro
- 4GB RAM + 64GB - 135 euro
4 Giugno 2020Dopo le indiscrezioni sulle specifiche tecniche dei giorni scorsi, torniamo a parlare del
Redmi 9 grazie alla prima immagine che ritrae la parte posteriore dello smartphone dal vivo.
La configurazione della fotocamera principale è praticamente identica a quella che caratterizza il
Redmi Note 8 Pro, con tre sensori allineati in verticale (pù sotto troviamo il lettore di impronte digitali) e un ulteriore sensore sul lato destro, sotto il flash a LED. I due smartphone dovrebbero condividere anche lo schermo FHD+ da 6.53 pollici.
Secondo le indiscrezioni i sensori della fotocamera principale dovrebbero avere risoluzione di 13+8+5+2MP, previsti inoltre batteria da 5.000mAh e chip Helio G70 o Helio G80.