Motorola One Fusion+ - confermate le caratteristiche e il prezzo, nei negozi nei prossimi giorni

8 Giugno 2020 - Max Capitosti
Motorola ha svelato oggi il nuovo One Fusion+, smartphone di fascia media con selfie camera pop-up e quadrupla fotocamera posteriore. In arrivo nei prossimi giorni in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 euro, One Fusion+ punta ad offrire alla clientela caratteristiche tecniche e funzionalità appartenenti a dispositivi di fascia alta.


Motorola One Fusion+ possiede una quad camera che permette di catturare immagini ultra realistiche ad alta risoluzione. Il sensore da 64 MP restituisce nitidezza e fedeltà nei colori ed è dotato di tecnologia Quad Pixel e modalità Visione Notturna che danno luminosità e definizione dei dettagli negli scatti grazie a una sensibilità alla luce 4 volte superiore. Tutti i momenti quotidiani possono trasformarsi in ricordi straordinari grazie al sensore di profondità che trasforma con facilità le foto in bellissimi ritratti.

L' obiettivo ultra-grandangolare da 118º permette di includere una porzione 4 volte maggiore nell'inquadratura e la fotocamera Macro Vision avvicina l'utente 5 volte di più al soggetto, con una risoluzione di 2 volte superiore alla maggior parte delle altre fotocamere macro presenti sul mercato. Quando il soggetto è in posa, la fotocamera pop-up selfie da 16MP è in grado di catturare il momento migliore in qualsiasi condizione di luce grazie alla tecnologia Quad Pixel e alla modalità Visione Notturna, da rivedere sull'ampio display Total Vision che si estende da un bordo all'altro senza cornici.



Motorola One Fusion+ ha un display immersivo da 6,5 pollici in formato FHD+, che si estende da un bordo all'altro e una fotocamera selfie pop-up a scomparsa. Il display restituisce un'ampia gamma di colori ed è certificato per HDR10, per guardare film, spettacoli e foto con colori vividi e fedeli, con maggiore luminosità e contrasto. Il suono è più potente grazie alla presenza di un altoparlante Hi-Fi leader di settore che offre prestazioni migliorate di 4 volte2 dei bassi, un audio più pulito e una nitidezza maggiore anche quando il volume è al massimo.

Motorola One Fusion+ offre prestazioni incredibilmente fluide a basso consumo energetico per lavorare contemporaneamente su più applicazioni senza rallentamenti. Utilizzando uno smartphone, non ci si dovrebbe preoccupare della batteria. Motorola One Fusion+ ha una batteria potente da 5000 mAh progettata per garantire oltre 2 giorni di autonomia. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo velocemente con la tecnologia di ricarica TurboPower.

Motorola One Fusion+ è arricchito della nuova suite di funzionalità software My UX, che include le Moto Experience che i consumatori da tempo apprezzano. MY UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi personalizzati per il proprio device scegliendo tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, così da rendere il proprio telefono unico.

Scheda tecnica Motorola One Fusion+

NOTIZIE CORRELATE