Samsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agosto

8 Luglio 2020 - Max Capitosti
Samsung ha confermato questa mattina al data del 5 agosto per l'evento Galaxy Unpacked in occasione del quale saranno presentate le novità.


La casa coreana non si è sbilanciata in merito a ciò che intende mostrare, il colore della goccia utilizzata nell'immagine teaser concide tuttavia con la livrea del Galaxy Note 20+ che abbiamo avuto modo di mostrarvi la scorsa settimana.


10 Giugno 2020
Samsung sta organizzato il prossimo Unpacked Event, in forma rigorosamente virtuale come impongono le norme del distanziamento sociale imposte dal Covid 19, per la presentazione dei suoi prossimi smartphone di punta.



Secondo quanto riportano fonti attendibili l'evento avrà luogo il prossimo 5 agosto e vedrà lanciati i modelli Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2, top di gamma di cui già da diverse settimane circolano le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Le tempistiche sono in linea con quelle adottate dalla casa coreana negli ultimi anni, oltretutto gli effetti del Corona virus non sembrano aver influenzato la messa a punto e la produzione degli smartphone, tanto che si prevede un lancio nei negozi il 20 agosto nei principali mercati.

All'appuntamento agostano non dovrebbero mancare altre sorprese targate Samsung, con il lancio dello smartwatch Galaxy Watch 3, degli auricolari Galaxy BudsX e del tablet Galaxy Tab S7+

NOTIZIE CORRELATE