Annunciata oggi una variante esclusiva del
Galaxy S20+ 5G dedicata alla band sudcoreana BTS e contraddistinta da una scocca color viola, una tonalità che Samsung ha denominato
Haze Purple.
Il
Galaxy S20+ 5G BTS Edition è immediatamente disponibile in preordine (in Corea del Sud), con le stesse caratteristiche tecniche della versione standard. In dotazione sono compresi gli auricolari Galaxy Buds+ e il caricabatteria senza fili Charging Pad Slim, ovviamente nella stessa colorazione.
Il prezzo della BTS Edition del Galaxy S20+ non è stato confermato, ad ogni modo dovrebbe tener conto degli accessori inclusi.
Samsung in collaborazione con la band sudcoreana BTS presenta Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, i nuovi dispositivi che offrono ai fan di tutto il mondo un'esclusiva opportunità per connettersi ancora più da vicino con la propria band preferita.
Il nuovo design di Galaxy S20+ BTS Edition presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola. Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ BTS Edition e la custodia di ricarica, anch'essi disponibili in viola, riportano il logo della band e l'iconografia con il cuore viola, consentendo ai fan di tutto il mondo di rendere visibile la propria passione attraverso lo smartphone e gli accessori.
Galaxy S20+ BTS Edition include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include anche adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi, e schede fotografiche con le immagini dei membri della band. Dotato della stessa eccezionale fotocamera utilizzata dai proprietari di Galaxy S20+ per catturare la propria vita e raccontare le proprie storie, il dispositivo offre ai BTS e ai loro fan di tutto il mondo nuovi modi per sentirsi connessi e condividere contenuti creativi tra loro.
Gli auricolari Galaxy Buds+ BTS Edition avvicinano ancora di più alla musica della band, non solo attraverso il design del dispositivo, ma anche grazie alla superba qualità del suono. Con le ottimizzazioni audio di AKG, gli auricolari Galaxy Buds+ offrono un audio equilibrato, dettagliato e spazioso. Inoltre, l'altoparlante a due vie consente di immergersi completamente nella musica dei BTS. Anche la confezione di Galaxy Buds+ BTS Edition include schede fotografiche della band come omaggio per i fan.
Sarà possibile prenotare Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition dal 19 giugno all'8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS
Scheda tecnica Samsung Galaxy S20+ 5G
- Display: 6.7 pollici - 1440 x 3200 punti Dynamic AMOLED - Fotocamera In-Display - Refresh rate 120Hz
- Fotocamera principale quadrupla:
• 12 MP - F/1.8 - Flash LED - FOV 79° - Wide Angle
• 64 MP - F/2.0 - FOV 76° - Telephoto
• 12 MP - F/1.8 - FOV 120° - UtraWide
• 0.3 MP - F/1.0 - FOV 72° - ToF - Fotocamera secondaria:
• 10 MP - F/2.2 - Dual Pixel AF - FOV 80° - Processore: Exynos 990 Octa Core 2.7 GHz a 7nm
- GPU: Mali G77 MP11
- Memoria: 12GB RAM + 128GB espandibile con scheda microSD
- Rete mobile: 5G
- Sistema operativo: Android 12
- Interfaccia utente: One UI 4.0
- Batteria: 4500 mAh non rimovibile con ricarica a 45W con ricarica wireless
- Lettore di impronte: SI (in-screen)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 161.9 x 73.7 x 7.8 mm
- Peso: 186 g
- Colore scocca: Cosmic Grey, Cloud Blue, Cosmic Black, Cloud White
- Scocca impermeabile: con certificazione IP68
- Data lancio: Marzo 2020