Ulefone Armor 9 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone con fotocamera FLIR

4 Agosto 2020 - Max Capitosti
Reduce da una intensa campagna di crowdfunding, Ulefone Armor 9 è disponibile presso i principali rivenditori online. Grazie alle promozioni per il lancio, lo smartphone può essere acquistato ad un prezzo scontato, pari a circa 450 euro.



Ulefone Armor 9 è uno dei pochi smartphone con fotocamera termica FLIR in commercio al mondo, le caratteristiche tecniche generali lo rendono migliore (ma è anche meno costoso) rispetto al CAT S62 Pro atteso nei prossimi giorni.

Scheda tecnica Ulefone Armor 9




24 Giugno 2020
Al via la settimana prossima la campagna di crowdfunding per il nuovo Ulefone Armor 9. Non è la prima volta che questa marca adotta questa strada per il lancio di uno smartphone, tuttavia questo implica che il prodotto arriverà nelle mani degli acquirenti soltanto fra alcuni mesi.



L'azienda reclamizza Armor 9 come il primo smartphone al mondo con fotocamera termica FLIR Lepton ad offrire Android 10 di serie, tenuto conto che altri prodotti di questa categoria sono rimasti relegati ad Android 9.

Fra le caratteristiche al momento confermate troviamo lo schermo da 6.3 pollici in formato FHD+ con notch a goccia, il processore Helio P90 con 8GB RAM e 128GB di memoria, la tripla fotocamera posteriore e la batteria da 6.000mAh di capacità.



La scocca è impermeabile e antiurto, con certificazione IP68/IP69K e MIL-STD-810G. Fra gli accessori (non sappiamo se opzionale o fornito di serie) un pratico endoscopio da collegare allo smartphone, con cui andare a riprendere in posti difficilmente raggiungibili.



Il prezzo di Ulefone Armor 9 dovrebbe essere compreso nella fascia dei 4-500 dollari.

NOTIZIE CORRELATE