Il
Moto G 5G sarà presentato domani, 7 luglio, in occasione dell'evento trasmesso da Motorola in diretta streaming (alle ore 15 in Italia). Ci aspettiamo sia una versione 'base' che un modello 'plus', non è detto comunque che vengano ufficializzate entrambe domani.
Le ultime indiscrezioni rivelano la presenza di una batteria da 5.000mAh con ricarica a 20W. Non dovrebbero mancare inoltre un chip Snapdragon 765G, uno schermo in formato FHD+ con frequenza di refresh a 90Hz e una fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP.
1 Luglio 2020Motorola si appresta ad ampliare ulteriormente la gamma Moto G, con il primo smartphone di questa serie dotato di supporto 5G. Il presunto
Moto G 5G di cui vi mostriamo in anteprima le immagini ha peculiarità interessanti, quali la doppia selfie camera di tipo in-display.
Nelle immagini si notano anche i quattro sensori della fotocamera posteriore (quello principale dovrebbe essere da 48MP) alloggiati all'interno di un modulo di forma quadrata e il lettore di impronte laterale. E' probabile che il Moto G 5G sia basato su Snapdragon 765G (ma non è da escludere il recentissimo Snapdragon 690), ma per il momento non abbiamo alcuna conferma a riguardo.
Stando alle indiscrezioni emerse finora, la scocca del Moto G 5G misura 167,98 x 73,97 x 9,59 millimetri e pesa 207 grammi. La dotazione dovrebbe includere uno schermo da 6.7 pollici in formato FHD+ con refresh a 90Hz, fotocamera posteriore con sensori da 48+16+8+5MP ed anteriore da 8+2MP, 4GB RAM e 64GB di memoria.
Due le versioni del Moto G 5G attese, una 'normale' e una 'plus'. Non è da escludere che il Motorola Moto G 5G altro non sia che lo smartphone a cui avevamo fatto riferimento nei giorni scorsi come Motorola
Edge LiteLa casa alata al momento ha soltanto due smartphone 5G a listino, i recenti Motorola
Edge e Motorola
Edge+.