Lo smartphone OnePlus
Nord annunciato nei giorni scorsi, come già è stato ipotizzato, non sarà l'unico dispositivo di fascia media del 2020 del marchio taiwanese.
L'analisi del codice dell'interfaccia utente OxygenOS 10.5 effettuata dagli esperti di XDA Developers ha fatto emergere un nuovo smartphone con nome in codice 'Billie' e basato sul recente Snapdragon 690.
A giudicare dal chip utilizzato questo telefono andrà a collocarsi ad un gradito sotto al Nord, che vanta uno Snapdragon 765G, senza tuttavia rinunciare ai benefici della connettività 5G.
13 Luglio 2020Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato in anteprima la scheda tecnica del nuovo smartphone OnePlus
Nord, la presentazione ufficiale del prossimo
21 luglio potrebbe tuttavia riservarci alcune sorprese.
Geekbench rivela infatti l'esistenza di uno smartphone OnePlus del tutto inedito, basato sul recentissimo chip
Snapdragon 690. Non si tratterebbe di conseguenza del Nord, per il quale OnePlus ha confermato la presenza dello Snapdragon 765G, quanto piuttosto di una versione Lite da prezzo più contenuto che non rinuncerà tuttavia al supporto 5G.
Non a caso nell'annunciare Nord, la casa taiwanese aveva parlato di una
gamma di smartphone, non di un singolo prodotto. L'evento virtuale in programma la prossima settimana servirà non soltanto a confermare l'elenco delle caratteristiche di OnePlus Nord, ma anche l'esistenza del più accessibile OnePlus Nord Lite.