OnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiatico

13 Luglio 2020 - Max Capitosti
OnePlus annuncia che il 21 luglio, insieme allo smartphone di fascia media OnePlus Nord, verranno presentate le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless dell'azienda. Le OnePlus Buds sono progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere easy-to-use in movimento, eliminando tutti i cavi per un'esperienza sonora veramente libera.


OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017. Da allora, OnePlus ha continuato a esplorare modi per offrire un'esperienza audio più raffinata e una connessione fluida con i suoi smartphone, leader nel settore tecnologico.

'Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portfolio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience. I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno' ha dichiarato Pete Lau, fondatore ed amministratore delegato di OnePlus.

NOTIZIE CORRELATE