Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gaming

13 Luglio 2020 - Max Capitosti
Dopo le indiscrezioni non molto incoraggianti dei mesi scorsi, si riaccende la possibilità di assistere in tempi ragionevolmente brevi al lancio del Razer Phone 3, degno erede dei modelli Razer Phone e Razer Phone 2.


A permetterci di tornare a parlare della terza generazione dello smartphone Razer pensato per il gaming sono le immagini che immortalano un prototipo del dispositivo.

Il pannello frontale del Razer Phone 3 ricorda molto quello del predecessore, con la fotocamera selfie all'interno di una banda orizzontale in vecchio stile sopra lo schermo. Ci saremmo aspettati una soluzione più al passo con i tempi, non dimentichiamo ad ogni modo che pur sempre di un prototipo si tratta e che forse nella versione definitiva vedremo spuntare un notch o una selfie camera in-display.

Sul retro i numeri dei sensori della fotocamera principale passa a tre, allineati in verticale e non in orizzontale come nel passato di Razer. Purtroppo le immagini non sono accompagnate da alcun dato tecnico, è ragionevole prevedere che perchè lo smartphone risulti al passo con i tempi venga adottato per lo meno uno Snapdragon 865, in modo da garantire prestazioni al top e il supporto 5G ormai irrinunciabile su un prodotto di fascia alta.

NOTIZIE CORRELATE