Xiaomi parte con WeRoad alla scoperta dell'Italia

30 Luglio 2020 - PuntoCellulare.it
Xiaomi si mette in viaggio insieme a WeRoad, la startup di viaggiatori on the road, per un tour che attraverserà l'Italia da Nord a Sud, contando solo sul gioco di squadra di una fedele community e sul potere della tecnologia.


All'insegna di una estate tutta Italiana, il 3 agosto WeRoad, in partnership con Xiaomi, darà il via all'Italian Tour Challenge, il viaggio evento che due coordinatori intraprenderanno attraverso le bellezze del Belpaese. I due protagonisti partiranno in macchina, da Milano, per raggiungere in dieci giorni Palermo. La vera missione? Arrivare a destinazione senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando i WeRoaders, la community online di viaggiatori e appassionati di tecnologia, a supportare la loro avventura.



A semplificare ai due coordinatori il viaggio - e la vita - ci pensa Xiaomi! Grazie a Redmi Note 9, basterà infatti un solo tocco per mettersi in contatto con la community WeRoad e chiedere supporto e consigli, ma anche per verificare la strada e condividere l'avventura su tutti i canali social.



Grazie al Mi Electric Scooter Pro 2 gli spostamenti non solo saranno più smart, ma anche più divertenti e coinvolgenti, riuscendo a raggiungere in poco tempo luoghi off-limits per l'auto. Infine, grazie alle innumerevoli funzioni di Mi Smart Band 5, tenere tutto sotto controllo sarà semplicissimo! La band è resistente all'acqua, monitora la frequenza cardiaca, la qualità del sonno e i livelli di stress, analizza accuratamente ogni movimento, permette di accedere alle playlist preferite e offre la possibilità di rimanere aggiornati tramite notifiche sulle condizioni metereologiche che si incontreranno.



Xiaomi ha inoltre pensato anche a tutti coloro che quest'anno resteranno in città, e ha così stretto una partnership con TornaVento Milano, una nuova area green e sostenibile dedicata al tempo libero, allo sport e alla socializzazione, che sorge in un grande spazio verde open-air con sede in Alzaia Naviglio Grande.

Fino a fine settembre 2020, presentandosi presso la location, Xiaomi offrirà la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, garantendo tutti i protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere di un'esperienza in totale sicurezza.

NOTIZIE CORRELATE