Arrivano le 'Music Edition' degli smartphone Nokia N70, N73 ed N91

26 Settembre 2006 - PuntoCellulare.it
Nokia ha presentato oggi le edizioni musicali di tre di suoi recenti smartphone della Serie N: il Nokia N70 Music Edition, il Nokia N73 Music Edition e il Nokia N91 8GB.

Il Nokia N70 Music Edition, il Nokia N73 Music Edition e il Nokia N91 8GB sono contraddistinti da una capacità di memoria molto elevata, rispettivamente 1GB, 2GB e 8GB. Il supporto per i due formati di musica più diffusi nel mondo, MP3 e AAC e la compatibilità con lo spinotto stereo standard da 3,5 mm contribuiscono a migliorare la qualità del suono. I tre smartphone sono caratterizzati inoltre dall'elegante design di colore nero, da tasti dedicati per l'accesso ai brani, dalla Nokia PC Suite e il nuovo software per sincronizzare e gestire con facilità la musica. Nokia N91 oltretutto integra un hard drive da 8GB, con una capacità di memoria quasi infinita. Il Nokia N70 Music Edition e il Nokia N73 Music Edition dovrebbero essere distribuiti a partire da ottobre 2006, mentre il Nokia N91 8GB sarà disponibile antro la fine del 2006, a un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente di 350, 450 e 550 euro (IVA esclusa).

'La musica è un elemento essenziale della nostra vita quotidiana e ha il potere di evocare ricordi e di cambiare l'umore. Con la nostra nuova Nokia Nseries Music Range, speriamo d'intensificare questa esperienza personale e di renderla ancora più speciale. Per questo abbiamo creato il servizio Music Recommenders che consente di ricevere consigli da esperti di musica indipendenti, memorizzare tantissimi brani grazie alla memoria supplementare, oppure gestire e sincronizzare con facilità le melodie preferite. Questi vantaggi e molti altri fanno della nostra nuova Music Range il meglio in fatto di esperienza musicale mobile', ha affermato Tommi Mustonen, responsabile della divisione Multimedia di Nokia.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE