Continuano le indiscrezioni sul
Mi 10 Pro Plus, smartphone di fascia alta atteso da Xiaomi nel giro di qualche settimana. Scontata la presenza del nuovo processore Snapdragon 865+, che del resto ci aspettiamo di trovare anche sul
Black Shark 3S in arrivo domani.
Secondo quanto riporta Ice Universe, Xiaomi Mi 10 Pro Plus disporrà dell'esclusiva funzionalità Game Turbo sviluppata in collaborazione con Qualcomm, tramite la quale modificare i parametri della GPU (e quindi le impostazioni della grafica) a seconda delle condizioni di utilizzo. Gli utenti più esperti potranno smanettare con i parametri per trovare la configurazione ideale a seconda del gioco (è probabile di conseguenza che questa novità sia presente anche sullo Shark 3S).
Mi 10 Pro Plus, lo ricordiamo in sintesi, dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo con frequenza di refresh di 120Hz, oltre che da una fotocamera con sensore principale da 108MP e una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 120W. Alcune fonti sostengono che il processore, grazie ad un overclock unito ad un sistema di raffreddamento molto efficiente, offrirà prestazioni superiori allo Snapdragon 865+ in versione standard.