Huawei P40 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone Camera 2020-2021'

17 Agosto 2020 - Max Capitosti
Huawei P40 Pro ha ricevuto il premio 'Best Smartphone Camera 2020-2021' da parte dell'Expert Imaging and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo.


La citazione ufficiale del premio EISA 'Best Smartphone Camera 2020-2021 - Huawei P40 Pro':

Sulla scia del successo dei suoi predecessori, Huawei P40 Pro spinge ancora una volta in avanti la tecnologia delle fotocamere per smartphone, con un obiettivo quadruplo Leica che offre un potenziale prestazionale illimitato.

La sua fotocamera principale da 50 megapixel con autofocus a rilevamento di fase e stabilizzazione ottica dell'immagine è affiancata da un teleobiettivo periscopico da 12 megapixel, con uno zoom ottico 5x, e da una Ultra-Wide 'Cine Camera' da 40 megapixel per un'acquisizione video avanzata.

Aggiungete il sensore di profondità ToF 3D del P40 Pro - e il miglioramento AI dell'immagine - e avrete uno smartphone che ogni giorno cattura immagini mozzafiato e scatti notturni di qualità ineguagliabile senza rumori o aberrazioni indesiderate. L'elegante design, la tecnologia premium del display e la facilità d'uso, rendono lo smartphone una vera eccellenza nella sua categoria


Scheda tecnica Huawei P40 Pro

NOTIZIE CORRELATE