Mancano pochi giorni ormai alla presentazione di
Pixel 4a 5G e
Pixel 5. La campagna di prevendita per i due smartphone partirà il prossimo 30 settembre, lo stesso giorno dell'annuncio.
Per le consegne vere e proprie bisognerà attendere il 19 novembre per quanto riguarda il Pixel 4a 5G e il 15 ottobre per il Pixel 5. Ricordiamo che entrambi i prodotti non saranno venduti in Italia attraverso i canali ufficiali.
21 Agosto 2020Gli smartphone
Pixel 4a 5G e
Pixel 5 saranno lanciati da Google il prossimo 30 settembre, con una settimana circa di anticipo rispetto alle previsioni precedenti. Purtroppo non ci sono aggiornamenti in merito alla loro commercializzazione in Italia, che allo stato attuale Google ha escluso.
Il Pixel 5, come emerso nelle scorse settimane, adotta un processore Snapdragon 765G che di fatto gli impedisce di fregiarsi a tutti gli effetti del titolo di 'top di gamma' (oltretutto è lo stesso chip del Pixel 4a 5G.
La dotazione del Pixel 5 secondo le indiscrezioni dispone di uno schermo da 6 pollici OLED con frequenza di refresh di 90Hz e risoluzione FHD+. Due le fotocamera sul pannello posteriore, dove è collocato anche il lettore di impronte. Ancora sconosciuto il prezzo di lancio, di sicuro sarà più alto rispetto ai 499 dollari previsti per il Pixel 4a 5G.