Samsung lavora a tre nuovi smartphone Galaxy Z Fold pieghevoli per il 2021

28 Agosto 2020 - Max Capitosti
Il Galaxy Z Fold 2 non è ancora arrivato nei negozi (oltretutto c'è in programma un evento la prossima settimana per confermare gli ultimi dettagli), ma Samsung ha già le idee molto chiare sull'evoluzione della sua gamma di smartphone pieghevoli.


Secondo le indiscrezioni la casa coreana ha già iniziato lo sviluppo dei tre dispositivi con schermo pieghevole da lanciare nel corso del prossimo anno. Si tratta dei modelli Galaxy Z Fold Lite, Galaxy Z Fold S e Galaxy Z Fold 3 di cui oltretutto iniziano ad emergere alcuni dettagli.

Per quanto riguarda il prezzo il prodotto più promettente è lo Z Fold Lite, dal momento che dovrebbe stare sotto la soglia dei 1000 dollari. Meno della metà rispetto a quello che in pratica costerà il Galaxy Z Fold 3.

I Galaxy Z Fold del 2021 dovrebbero segnare l'introduzione dello stilo S Pen sull gamma, anche se questa peculiarità a rigor di logica sarà assente dallo Z Fold Lite (per il quale si prevede un meno raffinato schermo con copertura in materiale plastico, non in ultra-thin glass).

Non meno interessante il Galaxy Z Fold S, caratterizzato da uno schermo in grado di piegarsi sia verso l'interno che verso l'esterno.

NOTIZIE CORRELATE