Non ci sono più dubbi sul design di LG
Wing, lo smartphone con doppio schermo che la casa coreana si appresta a lanciare il 14 settembre.
Le ultime immagini mostrano oltretutto anche la parte posteriore del dispositivo, rivelando la presenza di una fotocamera con tre sensori all'interno di un modulo di forma rettangolare. Secondo le indiscrezioni il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 64MP
2 Settembre 2020LG Electronics presenterà il prossimo 14 settembre il primo smartphone della 'Explorer Project', una nuova gamma di dispositivi che offrono delle esperienze di utilizzo distintive e ancora inesplorate. Si tratta di LG
Wing, l'innovativo smartphone con doppio schermo (6.8 e 4 pollici) e meccanismo di apertura girevole protagonista di alcuni scatti dal vivo negli ultimi tempi.
La casa coreana afferma di aver creato 'Explorer Project' per rispondere alle diverse necessità dei consumatori e per generare rinnovata curiosità ed entusiasmo nel settore mobile. Il progetto ha l'obiettivo di 'esplorare' aree ancora non sfruttate espandendo e ridefinendo l'attuale esperienza d'uso, grazie all'aiuto di partner esperti e credibili in questo segmento.
'Explorer Project' segna anche una nuova direzione nel posizionamento degli smartphone LG. 'Explorer Project' è pensato per coloro che ricercano un'esperienza inedita che gravita attorno a un design assolutamente innovativo, mentre la nuova 'Universal Line' di LG includerà la gamma di dispositivi pensata per un pubblico attento alle nuove tendenze in ambito lifestyle, ad esempio LG Velvet.
'LG e i suoi partner credono che sia fondamentale offrire ai consumatori un'esperienza nuova e differenziata in ambito smartphone. LG ha da sempre cercato di spingersi oltre i limiti creando smartphone con nuovi form factor, a nostro avviso l'unico modo per portare le necessarie innovazioni in questo mercato', ha commentato Morris Lee, presidente della Mobile Communications Company di LG Electronics.