Il
Galaxy F41 sarà svelato il prossimo 8 ottobre, data confermata dal sito di ecommerce indiano Flipkart che venderà lo smartphone in esclusiva nazionale.
Flipkart rivela anche il design dello smartphone, con una immagine che mette in risalto la tripla fotocamera posteriore, il lettore di impronte sul retro e lo schermo con notch a goccia. Di M31 sarà utilizzata su F41 anche la batteria da 6.000mAh di capacità.
Esteticamente il Galaxy F41 è un
Galaxy M31 con un sensore fotografico in meno sul retro. Su questo assunto ci siamo basati nei giorni scorsi per realizzare una esclusiva immagine che raffigura il nuovo smartphone.
17 Settembre 2020Samsung ha pubblicato sul proprio sito la pagina di supporto dedicata al SM-F415F, lo smartphone che ci aspettiamo sarà lanciato a breve come
Galaxy F41. Purtroppo la pagina non rivela alcun dettaglio in più rispetto a quanto emerso finora.
16 Settembre 2020Siamo in grado di svelare in anteprima le caratteristiche tecniche principali del Samsung
Galaxy F41, il primo smartphone della
nuova gamma Galaxy F.
Il dispositivo, identificato dal codice prodotto SM-F415F (erroneamente attribuito nelle scorse settimane ad uno smartphone pieghevole), figura infatti già nella console Google Play che conferma la presenza di un chip Exynos 9611 con 6GB RAM e sistema operativo Android 10.
Del Galaxy F41 oltretutto circola anche il manuale utente, dal quale emergono elementi quali lo schermo con notch a goccia per la selfie camera e, sul retro, la tripla fotocamera e il lettore di impronte. Troviamo inoltre il connettore USB Type-C e il jack per le cuffie.
Il Galaxy F41 ci ricorda il
Galaxy M31, anche se con una fotocamera con tre sensori invece che quattro. Secondo le indiscrezioni il prezzo del Galaxy F41 sarà compreso fra i 170 e i 230 euro.