HMD si rafforza sulla fascia entry level, presentando nello stesso tempo i nuovi Nokia
2.4 e Nokia
3.4, due smartphone economici per chi presta attenzione al prezzo ma non vuole scendere a compromessi per quanto riguarda design e funzionalità.
Nokia 2.4 dispone di un comparto imaging con IA, due giorni di autonomia e un ampio schermo HD+. Per chi cerca qualcosa di più, Nokia 3.4 offre una tripla fotocamera avanzata con lenti ultra-wide, un notevole miglioramento delle prestazioni e più spazio sul display grazie allo schermo con punch-hole.
Fornendo il massimo dell'innovazione per la fascia di prezzo a cui appartengono, i due nuovi smartphone sono dei gioiellini entry-level. Con funzionalità moderne e un design mozzafiato a prova di futuro con Android, questi telefoni sono perfetti per chi è alla ricerca di un device durevole dal costo competitivo.
'Non è un segreto che i consumatori siano diventati più attenti alle spese, optando per prodotti meno costosi e più resistenti firmati dai brand che conoscono e di cui si fidano. È quindi fondamentale che i nostri prodotti resistano alla prova del tempo - e il nostro impegno a fornire telefoni Nokia affidabili rimane costante. Ecco perchè stiamo ampliando la nostra famiglia di smartphone entry-level con i nuovi Nokia 3.4 e Nokia 2.4, prodotti che offrono software e hardware affidabili, esperienze nuove e un design di qualità di cui essere orgogliosi - a prezzi accessibili', ha commentato Juho Sarvikas, responsabile prodotto di HMD Global.
Scheda tecnica Nokia 2.4
- Display: 6.5 pollici con notch - 720 x 1600 punti IPS
- Fotocamera principale doppia:
• 8 MP - F/2.0 - Flash LED
• 2 MP - Fotocamera secondaria:
• 5 MP - F/2.4 - Processore: MediaTek MT6762 Helio P22 Octa Core 2 GHz a 12nm
- GPU: IMG PowerVR GE8320
- Memoria: 3GB RAM + 64GB espandibile con scheda microSD
- Rete mobile: 4G
- Sistema operativo: Android 11
- Batteria: 4500 mAh non rimovibile con ricarica a 5W
- Lettore di impronte: SI (posteriore)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 165.9 x 76.3 x 8.7 mm
- Peso: 195 g
- Colore scocca: Dusk, Charcoal, Fjord
- Data lancio: Ottobre 2020
Questo telefono mette a disposizione funzionalità essenziali e moderne quali l'imaging avanzato con IA, offrendoti la modalità notturna dedicata e il Portrai Editor che ti permette di modificare il tuo mondo con le sue forme personalizzate e gli sfondi sfuocati, anche dopo aver scattato la foto. Un comodo sensore di impronte digitali e lo sblocco del volto con IA garantiscono un accesso semplificato e una maggiore sicurezza, in un design resistente che non è solo costruito per essere bello ma anche per durare nel tempo. Guarda e crea sull'ampio schermo HD+ da 6,5" e, grazie ai due giorni di durata della batteria, sei libero di goderti più a lungo le tue app e i tuoi giochi preferiti. Inoltre, Nokia 2.4 viene fornito con la nostra promessa Android, per cui beneficerai di tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due di update del sistema operativo, il che significa che il device è pronto per Android 11 e 12.
Scheda tecnica Nokia 3.4
- Display: 6.39 pollici - 720 x 1600 punti IPS - Fotocamera In-Display
- Fotocamera principale tripla:
• 13 MP - F/1.8 - Flash LED - Ottica Zeiss
• 5 MP - Wide Angle
• 2 MP - Depth - Fotocamera secondaria:
• 8 MP - Processore: Qualcomm Snapdragon 460 Octa Core 1.8 GHz a 11nm
- GPU: Adreno 610
- Memoria: 4GB RAM + 64GB espandibile con scheda microSD
- Rete mobile: 4G
- Sistema operativo: Android 11
- Batteria: 4000 mAh non rimovibile con ricarica a 10W
- Lettore di impronte: SI (posteriore)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 161 x 76 x 8.7 mm
- Peso: 180 g
- Colore scocca: Fjord, Dusk, Charcoal
- Data lancio: Ottobre 2020
Il nuovo Nokia 3.4 assicura un notevole aggiornamento delle prestazioni grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 460 di Qualcomm che ti offre più potenza per ottenere il meglio dal telefono. Porta la tua creatività a nuovi livelli con l'ampio schermo HD+ da 6,39", una fotocamera anteriore punch-hole e una potente tripla fotocamera posteriore con lenti ultra-wide e imaging con IA integrata. Nokia 3.4 è basato su sistema operativo Android 10 e riceverà anni di aggiornamenti di sicurezza e software. Tutto questo con i caratteristici due giorni di durata della batteria in un design premium senza tempo che si presenta in tre nuovi colori vivaci, ispirati alla natura nordica, offrendo lo stile e la solidità tipici delle sue radici finlandesi.