Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Salerno

23 Settembre 2020 - Rosa Camilleri
Xiaomi punta al raddoppio un Campania, annunciando l'imminente apertura di un nuovo Mi Store a Salerno. Il negozio aprirà ufficialmente le sue porte venerdì 2 ottobre all'interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.


Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Maximall, ha una superficie di circa 150m2, impiega più di 8 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell'ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

In occasione della nuova apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti e sorprese per tutti i Mi Fan e per tutte le persone che parteciperanno. Inoltre, l'affluenza all'ingresso e all'interno dello store sarà gestita responsabilmente seguendo tutte le procedure di sicurezza al fine di garantire il distanziamento sociale.

Si tratta del secondo negozio Xiaomi in Campania, dopo il Mi Store di Marcianise in provincia di Caserta, inaugurato a maggio dello scorso anno.

NOTIZIE CORRELATE