Rinviata l'apertura del nuovo Xiaomi Mi Store di Torino, all'interno del centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, prevista per il 23 ottobre. La decisione è stata presa nel rispetto dell'attuale situazione sanitaria, per evitare assembramenti, oltre che per via della disposizione della Regione Piemonte per la chiusura dei centri commerciali durante il fine settimana.
L'apertura del nuovo Mi Store è stata riprogrammata per mercoledì 4 novembre, salvo nuove disposizioni
'La sicurezza dei nostri utenti, partner e collaboratori viene prima di tutto, pertanto la scelta di posticipare l'apertura di Grugliasco di qualche giorno per evitare possibili assembramenti è per noi un ulteriore segnale di grande responsabilità sociale', dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
8 Ottobre 2020Xiaomi annuncia l'apertura il prossimo 23 ottobre di un nuovo Mi Store in provincia di Torino, a Grugliasco, prezzo il centro commerciale Shopville Le Gru. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.
Il negozio Xiaomi, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200m2, impiega 10 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti del marchio cinese, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.
In occasione della nuova apertura ci sarà un 'sottocosto' su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno. Come sempre, nel nuovo Mi Store verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.
'L'inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonchè il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un'esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l'ampia varietà dell'ecosistema dei nostri prodotti', ha commentato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.