Samsung Galaxy Note 20 FE - prime tracce del nuovo smartphone sul sito del produttore

3 Novembre 2020 - Max Capitosti
Al momento della presentazione del Galaxy S20 FE, Samsung non ha fatto mistero di voler lanciare in futuro altre 'Fan Edition' dei suoi smartphone in futuro. Chi aveva iniziato a sperare in un Galaxy Note 20 FE, a seguito di queste dichiarazioni, troverà presto un riscontro alle proprie aspettative.


Sul sito ufficiale di Samsung in Brasile sono apparse tracce inequivocabili dell'esistenza del Galaxy Note 20 FE, con l'indicazione delle caratteristiche dello schermo. Viene descritta un'ampiezza di 6.5 pollici (6.3 pollici considerando gli angoli smussati), anche se la stessa peculiarità è ricondicubile al Galaxy S20 FE. La Fan Edition del Galaxy Note 20 viene menzionata anche nel codice sorgente della pagina, questo ci fa pensare che non si tratti di una banale svista.



Serviranno le prime certificazioni per conferire maggiore credibilità a questa anticipazione, in attesa di sviluppi possiamo effettuare un confronto fra il Galaxy Note 20 e il Galaxy Note 20 Ultra, cercando di ipotizzare le caratteristiche del Galaxy Note 20 FE