Motorola Moto G9 Power - nuovo smartphone con batteria da 6.000mAh a fine mese in vendita

5 Novembre 2020 - Max Capitosti
La gamma Moto G9 di Motorola si amplia con l'annuncio odierno del nuovo Moto G9 Power, forte di uno schermo da 6.8 pollici di ampiezza e di una batteria da ben 6.000mAh di capacità.




Il display, in formato HD+, ha un foro in alto a sinistra per la selfie camera da 16MP. La fotocamera posteriore prevede sensori da 64+2+2MP, il processore è uno Snapdragon 662 con 4GB RAM e 128GB di memoria. Moto G9 Power sarà disponibile in Italia da fine novembre al prezzo di 249,99 euro nella variante di colore Metallic Sage.



Scheda tecnica Motorola Moto G9 Power



Moto G9 Power vanta una fotocamera dalle elevate prestazioni e un'esperienza di visualizzazione unica combinata a 60 ore di autonomia grazie alla batteria più potente mai inclusa in un telefono Motorola.

L'impressionante batteria da 6000 mAh consente la massima libertà di utilizzo delle funzionalità dello smartphone, andando avanti per giorni con una singola carica e senza dover portare con sè il caricabatterie. Moto G9 Power permette all'utente di rimanere connesso più a lungo per effettuare videochiamate, guardare film, show e godersi lungi viaggi senza preoccuparsi di ricaricare.

Per la prima volta all'interno della famiglia Moto G Power , è stato aggiunto un sensore ad altissima risoluzione da 64 MP che offre una chiarezza e una precisione del colore eccezionali. La tecnologia Quad Pixel assicura che ogni foto risulti nitida e luminosa, indipendentemente dalle impostazioni, grazie a una sensibilità alla luce 4 volte superiore. Le foto di tutti i giorni diventano ritratti professionali con il sensore di profondità in grado di catturare i più piccoli dettagli con una fotocamera Macro Vision dedicata che permette di avvicinarsi al soggetto 4 volte di più rispetto a un obiettivo standard. Che si tratti di un fiore o della cassa di un orologio, è possibile fotografare a meno di 2,5 cm. La camera frontale da 16 MP con tecnologia Quad Pixel consente di scattare selfie a prova di Instagram.

I contenuti appaiono più belli che mai sull'ampio display Max Vision HD+ da 6,8" che offre un'esperienza incredibilmente immersiva, indipendentemente da ciò che state guardando. Grazie alla piattaforma Qualcomm Snapdragon mobile le prestazioni dello smartphone non subiscono rallentamenti. I 4 GB di RAM e i 128 GB di memoria integrata consentono di avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.

NOTIZIE CORRELATE