Samsung annuncia Galaxy A12 e Galaxy A02s, prezzo contenuto e dotazione completa

24 Novembre 2020 - Max Capitosti
Samsung ha presentato oggi i nuovi smartphone entry level Galaxy A12 e Galaxy A02s, due dispositivi economici pensati per offrire innovazioni avanzate a un prezzo ancora più accessibile.


Galaxy A12 e A02s sono caratterizzati da un corpo con un design elegante, che rende i dispositivi confortevoli da impugnare, con una sofisticata finitura opaca sul retro. Sia Galaxy A12 che Galaxy A02s sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero, mentre Galaxy A12 è disponibile anche in blu. Galaxy A12 sfrutta inoltre la piattaforma di sicurezza Samsung Knox ed è supportato da un sensore di impronte digitali laterale.



Grazie al display Infinity-V HD+ da 6.5 pollici di Galaxy A02s e Galaxy A12, è possibile guardare contenuti con un livello di nitidezza e di qualità straordinario. La batteria a lunga durata da 5.000 mAh permette di utilizzare lo smartphone per tutto il giorno senza interruzioni. La ricarica rapida a 15W disponibile su entrambi i modelli riduce il tempo necessario per ricaricare il dispositivo.



Gli smartphone Galaxy A02s e A12 sono dotati di potenti fotocamere che rendono ancora più facile realizzare lo scatto perfetto. La fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A12 e da 13 MP del modello Galaxy A02s consentono di catturare i momenti da ricordare con un livello di qualità formidabile. Galaxy A12 include anche una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP per scattare spettacolari foto panoramiche. Entrambi dispongono di una fotocamera di profondità da 2 MP, che permette di mettere a fuoco il soggetto della foto su cui si vuole porre l'attenzione, e di una fotocamera Macro da 2 MP per catturare ogni dettaglio a distanza ravvicinata.

Galaxy A12 e Galaxy A02s saranno disponibili in Italia a partire dai primi mesi del 2021.

Scheda tecnica Samsung Galaxy A12



Scheda tecnica Samsung Galaxy A02s

NOTIZIE CORRELATE