Realme
Koi si mostra in anteprima, nelle presunte immagini apparse oggi su Weibo. E' uno smartphone molto atteso dal marchio asiatico, per via della presenza del potente chip Snapdragon 888 di ultima generazione.
Le immagini ritraggono la parte posteriore della scocca, dove capeggia la scritta 'Dare to leap' utilizzata in altre recenti occasioni da Realme. Si nota la fotocamera posteriore con tre sensori, uno dei quali da 64MP di risoluzione.
Le indiscrezioni parlano di una batteria da 4.000mAh con supporto alla ricarica a 125W grazie alla tecnologia proprietaria UltraDART in grado di passare da 0 a 100 in soli 20 minuti.
24 Dicembre 2020Realme
Koi è il nome commerciale con cui sarà annunciato a breve lo smartphone di fascia alta che negli ultimi abbiamo conosciuto come Realme
Race, come ha confermato in queste ore la casa madre.
Realme Koi con molta probabilità si riferisce ad una gamma intera e non ad un singolo prodotto. Uno di essi, identificato dal codice RMX2022, sarà caratterizzato dalla presenza di un chip Snapdragon 888 con 12GB RAM e 256GB di storage. Lo smartphone è atteso con Android 11 installato di serie ed interfaccia utente Realme UI 2.0.