Huawei P50 Pro - il design mette in evidenza la potente fotocamera

11 Marzo 2021 - Max Capitosti
Huawei P50 Pro torna a mostrarsi in alcune immagini ufficiali pubblicate in queste ore da OnLeaks su Twitter, la stessa fonte da cui provengono i rendering emersi a fine dicembre.


Non passa inosservato il design della fotocamera posteriore, con due enormi lenti di forma circolare che preannunciano un'ottica di elevata qualità. Non a caso la gamma P di Huawei si è fatta apprezzare negli anni proprio in ambito fotografico e la gamma P50 sicuramente non deluderà da questo punto di vista. Uno dei sensori dovrebbe essere un Sony IMX800 con risoluzione di 50MP.



Lo schermo ha i lati leggermente smussati, non in modo eccessivo come avvenuto in tempi recenti, mentre la fotocamera selfie di tipo in-display è singola.


31 Dicembre 2020
Primo rendering ufficioso per il nuovo Huawei P50 Pro atteso in primavera, con interessanti anticipazioni su design e caratteristiche tecniche.



Secondo le indiscrezioni l'ampiezza dello schermo è pari a 6.6 pollici, in linea con le dimensioni del precedente P40 Pro. Le differenze che balzano immediatamente all'occhio sono la singola fotocamera selfie, sempre di tipo in-display, oltre alla curvatura meno accentuata dei lati.

Spariscono di conseguenza anche i tasti virtuali, sostituiti da più tradizionali pulsanti fisici, come pure l'innovativo altoparlante integrato nel pannello dello schermo. Si prevede uno schermo OLED fornito da Samsung o LG Electronics e un chip Kirin 9000.

NOTIZIE CORRELATE