Nuove immagini per Huawei
P50, grazie alle foto scattate ai mockup che replicano fedelmente la scocca del prossimo top di gamma della casa cinese. Pare ormai assodato l'insolito design della fotocamera posteriore, che del resto dovrebbe caratterizzare anche la variante
P50 Pro.
Caratteristiche tecniche a parte, la gamma P50 dovrebbe segnare soprattutto il lancio del nuovo sistema operativo proprietario Harmony OS messo a punto da Huawei.
6 Aprile 2021Huawei
P50 si mostra in anteprima, grazie al materiale non ufficiale emerso in queste ore. Purtroppo, stando alle indiscrezioni più recenti, il
lancio della gamma P50 è stato rinviato a maggio-giugno, nella migliore delle ipotesi.
I rendering mettono in risalto i quattro sensori per la fotocamera principale, incastonati all'interno di due moduli di forma circolare.
13 Marzo 2021In anteprima ecco le immagini di Huawei
P50, a pochi giorni di distanza da quelle che hanno svelato il design del fratello maggiore
P50 Pro. Ancora una volta dobbiamo ringraziare OnLeaks per questa anticipazione.
Il design dei due smartphone è praticamente identico, in particolare spicca l'enorme inserto posteriore che alloggia i sensori della fotocamera e la singola selfie camera di tipo in-display.
Su P50 si prevede uno schermo da 6.3 pollici, a differenza della variante Pro non avrà i lati curvi. Lo spessore della scocca si attesterebbe a 8.3 millimetri, raggiungendo i 10.6 millimetri in corrispondenza della fotocamera. Assente a quanto sembra il trasmettitore IR, una delle peculiarità riscontrate invece sul P50 Pro. Non ci stupisce invece la mancanza del jack da 3.5 millimetri per le cuffie.
La gamma Huawei P50, secondo le
indiscrezioni più recenti, potrebbe essere annunciata durante l'ultima settimana di questo mese.