Motorola festeggia 10 generazioni di smartphone Moto G

8 Aprile 2021 - Max Capitosti
Dal 1973 Motorola è in prima linea nell'industria della telefonia mobile. Da sempre impegnata in modo attivo a guidare il progresso di questo settore, è artefice di alcune delle tecnologie e delle innovazioni più significative e rivoluzionarie che hanno reso gli smartphone ciò che sono oggi. Dalla prima chiamata effettuata con un telefono cellulare al primo dispositivo abilitato al 5G, Motorola continua a trasformare il modo in cui scopriamo il mondo e restiamo in contatto con gli altri.


È questo spirito pionieristico che ha ispirato Motorola nella democratizzazione delle tecnologie premium e nell'offerta delle innovazioni più importanti a un prezzo accessibile per le persone, in tutto il mondo. Attenta alle esigenze degli utenti, Motorola ha creato un franchising che possiede le caratteristiche più richieste dai consumatori e che offre un'ampia scelta di prodotti, per poter scegliere il dispositivo più adatto ai propri usi.

La famiglia Moto G nasce dall'intenzione di creare prodotti sempre più completi, in termini di caratteristiche tecniche, con una rinnovata attenzione al design, per potersi affermare sempre di più nella fascia media del mercato. Le innovazioni più recenti hanno reso possibile lo straordinario, a un prezzo ordinario.


Con dieci generazioni della serie Moto G, Motorola ha rivoluzionato con successo l'industria degli smartphone. La democratizzazione di nuove funzionalità e tecnologie premium era un obiettivo ambizioso che continuerà a rappresentare la missione del brand Lenovo Motorola: 'Smarter Technology for All'.