Redmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gaming

22 Aprile 2021 - Max Capitosti
Prime immagini dal vivo per lo smartphone Redmi K40 Gaming Edition atteso il prossimo 27 aprile. E' possibile notare la fotocamera selfie di tipo in-display con foro in posizione centrale (come sugli altri modelli della gamma K40) e i tasti dorsali da utilizzare nei giochi. Sempre di lato è presente un interruttore per attivare la modalità gaming.







22 Aprile 2021
In attesa della presentazione, Xiaomi ha pubblicato una nuova immagine teaser dedicata al nuovo Redmi K40 Gaming Edition, che lascia trasparire le potenzialità del prodotto per quanto riguarda le performance.



Stando a quanto anticipa la casa madre, la versione gaming del K40 ha raggiunto infatti quasi 725 punti nei benchmark AnTuTu, superando di fatto smartphone di fascia medio-alta della stessa categoria. Redmi K40 Gaming Edition sarà basato su Dimensity 1200, chip MediaTek che supporta una frequenza di refresh di 120Hz e campionamento del touchscreen a 300Hz.


20 Aprile 2021
Il marchio Redmi di Xiaomi ha fissato al prossimo 27 aprile il lancio di un nuovo smartphone pensato per il gaming. Il dispositivo dovrebbe chiamarsi Redmi K40 Gaming Edition, andando a collocarsi di conseguenza nella stessa gamma che annovera i modelli K40, K40 Pro e K40 Pro+ lanciati di recente.





Nell'immagine teaser pubblicata dalla casa madre questa mattina si notano lievi differenze a livello estetico. Lo smartphone sarà dotato di tasti dorsali per il controllo nei giochi. Si nota anche un tasto fisico che dovrebbe servire per l'attivazione del Game Mode.

Secondo le indiscrezioni il processore sarà un Dimensity 1200, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 5.000mAh e ricarica a 65W, risultando di conseguenza più performante rispetto agli altri modelli della stessa serie.

NOTIZIE CORRELATE