Nubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, in anteprima le caratteristiche

13 Maggio 2021 - Max Capitosti
Ad una settimana da lancio il nuovo Nubia Z30 Pro è protagonista di un video teaser con cui la casa madre ha deciso di mostrarlo in anteprima. Nonostante la lunghezza del filmato, ben quattro minuti, il prodotto viene mostrato solo in modo marginale.
Nubia si concentra infatti soprattutto sulle qualità fotografiche di Z30 Pro, di sicuro uno dei suoi punti di forza. C'è da dire che la fotocamera sembra la stessa impiegata sul recente Axon 30 Ultra. Se così fosse Nubia Z30 Pro sarebbe contraddistinto da sensori da 64+64+64+8MP, una configurazione in grado di assicurare una qualità estrema negli scatti.




11 Maggio 2021
Nubia ha pubblicato questa mattina un'immagine sul proprio profilo Weibo per ricordarci dell'arrivo il 20 maggio dello smartphone Z30 Pro. Peculiarità del prodotto, come emerso nelle ultime settimane, l'innovativa selfie camera under-display di seconda generazione.




7 Maggio 2021
I vertici di Nubia hanno preannunciato l'arrivo il prossimo 20 maggio del nuovo smartphone Nubia Z30 Pro. Stando a quanto dichiarato da Ni Fei, vice presidente dell'azienda, si tratterà del primo telefono cellulare al mondo con funzionalità fotografiche SLR professionali.



Su Nubia Z30 Pro, per lo meno stando ai rendering che circolano in questi giorni, ci si aspetta anche uno schermo curvo ai lati, con fotocamera selfie di tipo under-display. La casa cinese sarebbe pronta infatti al lancio di una soluzione di seconda generazione per rendere ancora meno evidente la presenza del sensore fotografico frontale, ancora meglio di quanto non avvenga sul modello Axon 20 5G lanciato lo scorso anno.



Sul retro sono previsti invece quattro sensori per la fotocamera principale, con zoom ibrido 100X. Nelle due settimane circa che ci separano dal lancio di Nubia Z30 Pro ci aspettiamo che emergano ulteriori particolari.

NOTIZIE CORRELATE