Huawei
P50 Pro+ è di nuovo protagonista, grazie alle immagini pubblicate questa mattina da una fonte attendibile. I rendering si soffermano in modo specifico sul design della fotocamera posteriore, che non passa inosservato. Peculiarità distintiva del P50 Pro+ la presenza di ben cinque sensori sul retro, un ottimo biglietto da visita per il comparto fotografico del prodotto.
8 Maggio 2021Il prossimo top di gamma Huawei
P50 Pro+, il più rappresentativo smartphone della gamma del marchio cinese, si mostra in anteprima nei rendering ufficiosi emersi in queste ore.
Si tratta a tutti gli effetti del fratello maggiore dei modelli
P50 e
P50 Pro, con i quali non a caso dovrebbe condividere design e gran parte delle specifiche tecniche.
Differenza sostanziale a favore del P50 Pro+ la presenza, per la prima volta su uno smartphone Huawei, di cinque sensori per la fotocamera posteriore, con un Sony IMX800 da 1 pollice come unità principale. Fra le altre peculiarità del comparto fotografico, si parla di uno zoom digitale fino a 200X, di lenti liquide e di un sensore a periscopio.
La dotazione di Huawei P50 Pro+ dovrebbe includere inoltre uno schermo da 6.7 pollici OLED con refresh a 120Hz e touchscreen a 300Hz, chip Kirin 9000 con 16GB di RAM e 512GB di storage nella massima configurazione, oltre che batteria da 4.800mAh e sistema operativo Harmony OS 2.0.
L'intera gamma P50, secondo le indiscrezioni più recenti, è attesa il prossimo 17 giugno in Cina.