Realme GT Neo Flash Edition - annunciata la versione del GT Neo con ricarica potenziata

26 Maggio 2021 - Max Capitosti
Realme GT Neo Flash Edition è stato presentato in queste ore in Cina, confermandosi come una semplice variante del GT Neo.




Immutate tutte le caratteristiche tecniche, eccezion fatta per la ricarica della batteria che passa da 50W a 65W (anche la capacità resta la stessa) e per le configurazioni di memoria più generose (8GB RAM + 256GB e 12GB RAM + 256GB). GT Neo Flash Edition sarà venduto ad un prezzo pari a circa 295 euro nella versione con 8GB RAM.

Scheda tecnica Realme GT Neo Flash Edition




15 Maggio 2021
La gamma GT di smartphone Realme, al momento composta dai modelli GT e GT Neo lanciati nelle scorse settimane, verrà ampliata a breve da un terzo prodotto.





Le indiscrezioni danno in arrivo il nuovo Realme GT Neo Flash, con l'unica differenza rispetto al GT Neo di supportare la ricarica della batteria a 65W, invece che a 50W. La capacità della batteria, nonostante la differente struttura per gestire la ricarica più rapida (quindi con la suddivisione in due celle), dovrebbe restare a 4.500mAh.

Tenuto conto che l'unica differenza fra il GT Neo e il GT Neo Flash è nella potenza di ricarica della batteria (per lo meno stando a quanto emerso finora), è strano che la casa madre non abbia lanciato lo smartphone direttamente con 65W di serie.

NOTIZIE CORRELATE