Una nuova certificazione per il Samsung
Galaxy M22, grazie al via libera ottenuto negli Stati Uniti dalla FCC. L'unico dettaglio di rilievo che emerge, a parte le bande di frequenza utilizzate per le funzionalità wireless, è rappresentato dal supporto per la ricarica della batteria a 25W.
Pare ad ogni modo che lo smartphone arriverà nei negozi con un caricabatteria da 15W soltanto, obbligando gli acquirenti ad un ulteriore esborso qualora volessero velocizzare i tempi di attesa per la ricarica.
25 Maggio 2021Prima apparizione pubblica per l'inedito Samsung
Galaxy M22, con alcune anticipazioni sulle caratteristiche dello smartphone grazie alle rilevazioni effettuate tramite Geekbench.
Il codice identificativo associato al prodotto è
SM-M225FV. In base alla nomenclatura utilizzata dalla casa coreana è riconducibile ad un dispositivo 4G. Il particolare non ci stupisce, secondo i benchmark il Galaxy M22 è basato infatti sul chip Helio G80 di MediaTek che non supporta le più moderne reti 5G. Geekbench mette in evidenza inoltre la RAM da 4GB e il sistema operativo Android 11 installato di serie.
La dotazione del Galaxy M22 dovrebbe ricalcare fedelmente quella attesa sul
Galaxy A22. Si parla di conseguenza di uno schermod a 6.4 pollici con pannello AMOLED FHD+, batteria da 5.000mAh con ricarica a 15W, fotocamera principale con sensori da 48+5+2+2MP e selfie camera da 13MP.