Honor ha fissato al 12 agosto la presentazione
Magic 3, rlvelando che si tratterà di una gamma di smartphone e non di un singolo dispositivo come previsto finora.
Purtroppo i dettagli sulle caratteristiche di Honor Magic 3 ancora scarseggiano, la speranza è che la casa cinese ormai svincolata da Huawei torni ad implementare i servizi Google per avere un'arma in più per far breccia fra la clientela europea.
Non ci speriamo più di tanto, del resto i precedenti modelli della serie Magic negli anni passati hanno trovato diffusione principalmente in Cina, mostrando le ultime soluzioni tecnologiche e di design di cui è capace l'azienda.
Stando alle indiscrezioni emerse finora la dotazione dovrebbe includere uno schermo da 6.76 pollici in formato QHD+ con pannello OLED, chip Snapdragon 888, batteria con ricarica a 66W (o addirittura a 100W) con cavo e 50W in modalità wireless e fotocamera posteriore con quattro sensori (il principale dei quali da 48MP).
17 Giugno 2021Il marchio Honor è tornato a far parlare di sè con l'annuncio ieri in Cina della
nuova gamma Honor 50, attesa nelle prossime settimane anche in Italia. L'azienda è ripartita alla grande, tanto che fonti attendibili preannunciano l'arrivo durante il mese di agosto di un nuovo smartphone.
Si tratta di
Honor Magic 3, erede dei modelli
Honor Magic e
Honor Magic 2 che negli anni scorsi avevano favorevolmente impressionato il pubblico per il design e le soluzioni innovative implementate dal costruttore. Alcuni sono arrivati addirittura ad ipotizzare che Magic 3 sia uno smartphone con schermo pieghevole.
La speranza che che Magic 3, a differenza di Magic 2 e Magic, venga commercializzato anche sul mercato europeo, invece di restare confinato in Cina.