LG Electronics ha
abbandonato da alcune settimane il mercato della telefonia mobile, prima di prendere questa drastica decisione l'azienda coreana stava lavorando come di consueto a diversi nuovi smartphone, con l'intenzione dl lanciarli a breve nei negozi.
Il
Velvet 2 Pro era praticamente pronto, tanto che la produzione era già iniziata. Le poche migliaia di esemplari realizzati prima dello stop, come sappiamo, saranno vendute ai dipendenti ad un prezzo scontato (con un limitato supporto però in termini di assistenza). LG Electronics aveva tuttavia in cantiere almeno altri tre smartphone: LG Stylo 7, LG K33 e K35.
LG Stylo 7
Era stato concepito come dispositivo di fascia media con stilo e chip Snapdragon 662 con 4GB RAM. Previsti uno schermo FHD+ da 6.8 pollici e selfie camera di tipo in-display, lettore di impronte laterale e sistema operativo Android 11.
LG K33 / LG K35
Entrambi basati su Helio P35 e dotati di 3GB RAM e schermo HD+. Il K35 si doveva contraddistinguere per la fotocamera in-display, invece che nel notch.
Non sappiamo se la produzione di questi tre smartphone fosse stata già avviata, ad ogni modo è sicuro che non entreranno mai in commercio.