Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e Serbia

18 Giugno 2021 - Rosa Camilleri
Vivo celebra i campionati EURO 2020 annunciando l'espansione della propria presenza ai mercati di Austria e Serbia. Per i responsabili di Vivo questa è stata l'occasione per ribadire ancora una volta l'impegno dell'azienda nei confronti dei consumatori europei e segnare il lancio del marchio su nuovi mercati grazie ad eventi online dedicati ai media.


Dal lancio europeo nell'ottobre dello scorso anno, Vivo ha avuto frequenti conversazioni con partner esistenti e potenziali, assicurandosi che tutti i consumatori possano scegliere il punto di acquisto preferito per gli smartphone e gli accessori Vivo. La rete di partner è cresciuta in modo significativo e ora include rivenditori chiave come Ebuyer, El Corte Inglès, EMAG, FNAC, MediaMarkt/MediaWorld e Unieuro, ma anche i leader del settore delle telecomunicazioni come Drei, Free, SFR, TIM e Windtre.

Vivo ha stabilito la sua sede europea nel novembre 2019 e da allora è cresciuto fino a diventare un team di oltre 80 persone di 16 nazionalità. Solo pochi mesi fa, nel febbraio 2021, Vivo ha raggiunto anche la Repubblica Ceca e la Romania, ricevendo ottimi riscontri dai partner commerciali, media e dai consumatori.

'Siamo entusiasti di poter dire 'Servus' e 'Zdravo' ai consumatori e ai media di Austria e Serbia e di presentare ufficialmente Vivo, la nostra strategia e i nuovi dispositivi presto disponibili per i consumatori di questi Paesi. Questa è un'occasione unica per portare il nostro primo entusiastico saluto in questi Paesi, godendoci il tanto atteso Campionato UEFA EURO 2020, ma anche per celebrare il nostro brand, che cresce in tutta Europa guidato dalla nostra filosofia, quella che ci spinge a fare la cosa giusta e farla bene", ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di Vivo.

Poichè Vivo X60 Proè lo smartphone ufficiale del campionato UEFA EURO 2020, l'espansione su nuovi mercati evidenzia l'impegno di Vivo nel far sì che gli appassionati di calcio di tutto il mondo possano godersi i loro momenti perfetti durante il torneo calcistico.



Scheda tecnica Vivo X60 Pro Global



Con un costante impegno volto ad offrire esperienze incredibili ai suoi utenti, Vivo modella la propria piattaforma di sponsorizzazione in modo tale da contribuire a esaltare la gioia del calcio, indipendentemente dal fatto che i fan siano in campo o condividano l'esperienza tramite il proprio smartphone. Nella sua campagna, Vivo incoraggia le persone a vivere il momento, sia connettendosi virtualmente con amici, familiari e altri fan, ma anche scegliendo di dedicarsi completamente al bellissimo gioco, anche se questo dovesse voler dire 'spegnere il telefono'.

X60 Pro, presente anche nella nuova campagna 'To Perfect Moments', è lo strumento ideale per i fan per catturare questi momenti speciali e connettersi con le persone a loro care. Questo innovativo smartphone, nato dalla prima collaborazione strategica con ZEISS, è dotato di un sistema di imaging co-ingegnerizzato che consente agli utilizzatori di realizzare lo scatto perfetto. Nell'ambito della partnership, Vivo e ZEISS hanno anche istituito il Vivo ZEISS Imaging Lab, per continuare ad innovare il futuro del sistema di imaging da smartphone.

NOTIZIE CORRELATE