In anteprima le prime immagini che ritraggono lo smartphone Realme
GT Master Edition , insieme ad alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche. Smentendo le aspettative le differenze rispetto al
GT 5G potrebbero non essere soltanto di tipo esteriore.
Fonti attendibili anticipano infatti un downgrade del processore, da uno Snapdragon 888 a un meno performante Snapdragon 778. Le configurazioni di memoria contemplano le opzioni 8/12GB per la RAM e 128/256GB per lo storage.
Immutate le peculiarità dello schermo, con pannello Super AMOLED da 6.43 pollici in formato FHD+ e frequenza di refresh di 120Hz, come pure i sensori da 64+8+2MP per la fotocamera posteriore . In leggero calo la capacità della batteria, a 4.300mAh.
GT Master Edition potrebbe essere il primo smartphone
frutto della collaborazione fra Realme e Kodak.
23 Giugno 2021Realme è reduce dal lancio anche in Italia del nuovo
GT 5G, un prodotto particolarmente atteso dopo il successo registrato in Cina. Proprio in Cina la casa madre starebbe pensando ad una versione speciale a tiratura limitata del GT 5G.
Si tratterebbe del Realme
GT 5G Master Edition sviluppato in collaborazione con Naoto Fukasawa, lo stesso design che ha ideato due anni fa il Realme
X2 Pro Master Edition vincitore del Red Dot Design Award, come pure il Realme
X50 5G Master Edition del 2020.
Non conosciamo ancora le peculiarità a livello di design per la Master Edition del Realme GT 5G, non si prevedono ad ogni modo differenze per quanto concerne i dati tecnici dello smartphone.