Samsung Galaxy M32 - il nuovo smartphone arriva in Italia, con batteria 'tagliata' a 5.000mAh

9 Luglio 2021 - Max Capitosti
Samsung annuncia la disponibilità del nuovo Galaxy M32 in Italia a partire da oggi, ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Rispetto alla variante lanciata in India il mese scorso, in Europa lo smartphone monta una batteria da 5.000mAh invece che da 6.000mAh.


Questo si concretizza in una scocca leggermente meno spessa e pesante, a fronte tuttavia di un'autonomia più contenuta. Il rimensionamento della batteria per la variante globale rende il Galaxy M32 quasi del tutto identico al Galaxy A32 (in versione 4G.



Scheda tecnica Samsung Galaxy M32



Samsung annuncia il lancio di Galaxy M32 in Europa. Il nuovo smartphone della serie Galaxy M offre funzionalità eccezionali ad un prezzo accessibile. Galaxy M32 è dotato di uno straordinario display Infinity-U Super AMOLED e di una versatile fotocamera quadrupla, oltre a una batteria da 5.000mAh per dare ancora più energia alla giornata e alla vita.

Il display Infinity-U Super AMOLED da 6,4 pollici offre un'esperienza visiva ininterrotta, ideale per giocare, guardare i video preferiti, navigare in internet e sfogliare le foto. Con un tempo di reazione più breve, il display a 90Hz rende più veloce e fluido lo scorrimento dei social media, regalando un'esperienza senza interruzioni a portata di mano.

Galaxy M32 è dotato di una fotocamera ultra grandangolare da 8MP per scattare foto con un angolo di visione a 123 gradi, senza perdere nulla. La fotocamera macro da 2MP cattura la natura fino al più piccolo dettaglio. Ad esse si aggiungono la fotocamera principale da 64MP, una fotocamera di profondità da 2MP e una fotocamera frontale da 20MP, oltre alla possibilità di creare il proprio filtro su misura. È così possibile liberare la propria creatività e godere di foto luminose, nitide e uniche.

Galaxy M32 è dotato di una batteria da 5.000mAh per dare energia a tutta la giornata. Il design unisce una finitura liscia e metallica a motivi laser per creare un dispositivo unico. Con la sicurezza come priorità, Galaxy M32 è dotato anche di riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali.

NOTIZIE CORRELATE