Oppo Reno 6Z - in arrivo il 21 luglio, in anteprima immagini e caratteristiche

13 Luglio 2021 - Max Capitosti
Nuovi particolari vanno ad aggiungersi al quadro delle anticipazioni che vedono protagonista il Reno 6Z di Oppo atteso la prossima settimana. Il produttore ha confermato in queste ore la presenza di un chip MediaTek 800U e di una batteria con ricarica rapida a 30W, troviamo queste stesse peculiarità anche sul Reno 5Z.
Non poteva mancare una nuova immagine ufficiale, che vi proponiamo di seguito.




12 Luglio 2021
Il nuovo smartphone Oppo Reno 6Z è in dirittura d'arrivo il prossimo 21 luglio, grazie alle rilevazioni effettuate tramite Geekbench abbiamo una conferma su alcune delle sue caratteristiche tecniche.



Questo particolare benchmark, per sua natura, si limita a mettere in evidenza la presenza di un chip Dimensity 800U con 8GB RAM e di Android 11 come sistema operativo installato di serie.

Nelle immagini promozionali diffuse dalla casa madre è possibile scorgere la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 64MP. E' prevista inoltre la ricarica della batteria a 30W. Si è parlato inoltre di uno schermo da 6.43 pollici AMOLED in formato FHD+ con lettore di impronte integrato e di una selfie camera da 32MP.



Nel corso della settimana abbondante che si separa dal lancio confidiamo nella possibilità di fornirvi ulteriori anticipazioni su Oppo Reno 6Z, oltretutto lo smartphone dovrebbe essere disponibile in Vietnam dal 14 al 21 luglio in prevendita ad un prezzo di circa 350 euro.

NOTIZIE CORRELATE