Honor annuncia i top di gamma Magic 3 Pro+, Magic 3 Pro e Magic 3 Pro+

12 Agosto 2021 - Max Capitosti
Un vero e proprio tris di smartphone di fascia alta per Honor, con l'annuncio di oggi in Cina dei nuovi Magic 3, Magic 3 Pro e Magic 3 Pro+.

Ad accomunare i tre smartphone elementi quali lo schermo da 6.76 pollici in formato FHD+ con pannello OLED a 120Hz e lettore di impronte integrato, il potente chip Snapdragon 888+ di ultima generazione e un comparto fotografico di assoluto rilievo, soprattutto sui modelli Pro e Pro+.

I tre Honor Magic 3 debuttano per il momento soltanto in Cina. La disponibilità in Europa sarà comunicata nelle prossime settimane, i prezzi dovrebbero partire da 899 euro (Magic 3), 1.099 euro (Magic 3 Pro) e 1.499 euro (Magic 3 Pro+)



Scheda tecnica Honor Magic 3





Scheda tecnica Honor Magic 3 Pro





Scheda tecnica Honor Magic 3 Pro+




Offrendo un'esperienza utente senza pari e un design premium, la serie Honor Magic 3 è dotata di un display super curvo a 89° e di cornici ultra sottili per un'esperienza visiva davvero coinvolgente. Lo schermo 10-bit visualizza 1.07 miliardi di colori e supporta la certificazione HDR 10+, permettendo agli utenti di godere di colori più vividi e immagini dettagliate.

Honor Magic 3 Pro+, che rappresenta un passo avanti nel design degli smartphone, offre un design unico, con un Super Curved Nano Crystal Shield e un corpo in Nano Ceramic, creando una presa confortevole e un maggiore livello di durezza e resistenza. La serie Honor Magic 3 è certificata con una resistenza all'acqua e alla polvere IP68, sopportando una immersione fino a 1,5m per 30 minuti.

La serie Honor Magic 3 è dotata di un notevole design della fotocamera chiamato 'The Eye of Muse', che simboleggia la perfetta miscela di arte e tecnologia ed è caratterizzato da una superficie concava, che fornisce all'obiettivo una fonte di luce abbondante per ottimizzare le prestazioni e fornire capacità fotografiche superiori. Rendendo omaggio alla classica struttura dell'otturatore di una macchina fotografica, Honor Magic 3 Pro+ presenta un design esagonale unico, dando agli utenti un senso di equilibrio e armonia.

Portando le credenziali fotografiche di Honor a un livello completamente nuovo, la serie Honor Magic 3 è dotata di Honor Image Engine, un sistema di imaging avanzato potenziato dall'AI, che consente di ottenere immagini di alta qualità e sorprendenti ogni volta. La serie Honor Magic è dotata di una fotografia computazionale multi-camera, la migliore della categoria, mentre la Honor Magic 3 Pro+ è dotata di una configurazione quadrupla della fotocamera, con una camera monocromatica da 64MP, una fotocamera Wide da 50MP, una fotocamera Ultra Wide da 64MP 126° e una fotocamera teleobiettivo da 64MP, che consente agli utenti di produrre foto straordinarie indipendentemente da ciò che stanno riprendendo.

Fornendo colori vividi e immagini reali, la fotocamera da 50MP ha un sensore a colori ultra-grande da 1/1.28 pollici insieme all'AutoFocus Full Pixel Octa Phase Detection (PD), che permette di catturare oggetti in movimento con una messa a fuoco rapida e precisa con dettagli eccezionali. Con la più alta risoluzione di pixel del settore, la Periscope Telephoto Camera da 64MP ha uno zoom ottico 3.5x e fino a 100x, permettendo agli utenti di catturare immagini di alta qualità da lontano.

Supportato da uno stabilizzatore ottico d'immagine (OIS), gli utenti possono produrre immagini chiare, anche senza un treppiede. L'obiettivo macro ultra-grandangolare a 126° da 64MP, abbinato a uno zoom ottico 7P offre la fotocamera grandangolare a più alta risoluzione di Honor, consentendo un campo visivo più ampio con distorsione prospettica ridotta al minimo e mostrando perfettamente interi edifici e punti di riferimento in una chiarezza sorprendente. Per gli scatti macro, gli utenti possono catturare dettagli incredibili fino a 2,5 cm di distanza.

La serie Honor Magic 3 è il primo smartphone IMAX Enhanced. Viene anche fornito con effetti cinematografici AI per consentire soluzioni di colore professionali di livello cinematografico. La serie Honor Magic 3 abilita infatti le capacità video Magic Log e 3D LUT (Look Up Table). Comunemente usato per girare film professionali, il formato log permette agli utenti di migliorare i loro video con toni di colore cinematografici e immagini mozzafiato in chiarezza HDR. Le LUT 3D cinematografiche aiutano gli utenti a creare tonalità di colore adatte al cinema.

Dando agli utenti più libertà di controllare e regolare i colori senza compromettere l'esposizione e la precisione dell'immagine, Honor ha collaborato con il famoso colorista di Hollywood, Bryan Mamahan, per co-creare otto LUT esclusive ispirate ai film classici. Sfruttando la potenza dell'intelligenza artificiale, la serie Honor Magic 3 raccomanda la migliore LUT in base allo scenario di ripresa, garantendo ai creatori di contenuti di portare le loro abilità cinematografiche al livello successivo. La serie Magic 3 può catturare contenuti 4K HDR e dispone di tre microfoni omnidirezionali per una cattura audio chiara, assicurando ulteriormente una migliore qualità dell'immagine e del suono per contenuti pronti per il cinema.

Offrendo un efficienza e prestazioni leader nel settore e una migliore potenza di calcolo AI, la serie Honor Magic 3 è dotata della nuova piattaforma mobile Snapdragon 888+. Honor è tra i primi produttori di apparecchiature (OEM) a lanciare uno smartphone questo processore. Rispetto allo Snapdragon 888, il nuovo chip vede aggiornamenti in termini di CPU e AI computing. Il chipset migliora l'AI computing portando fino a 32 TOPS e aumentando le prestazioni AI del 20%.

Alimentato da una batteria da 4600mAh, la serie Honor Magic 3 ti libera dalla necessità di caricare frequentemente il tuo dispositivo. La serie Honor Magic 3 supporta Honor SuperCharge a 66W o SuperCharge Wireless a 50W. Magic 3 Pro e Magic 3 Pro+ possono essere utilizzati anche come power bank per ricaricare altri dispositivi con Wireless Reverse Charge.

La privacy è una delle massime priorità di Honor. Per questo motivo, la serie Honor Magic 3 è dotata di funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui una fotocamera frontale 3D ToF per un Face ID Unlock 3D, garantendo un alto livello di sicurezza quando si utilizza il riconoscimento facciale per accedere allo smartphone.

Creando un'esperienza utente più intelligente e senza soluzione di continuità, varie impostazioni quotidiane sono state ottimizzate anche sulla serie Honor Magic 3 per ottenere una vita intelligente per tutti gli scenari. Gli aggiornamenti intelligenti includono l'esperienza UX, Smart Travel, Sicurezza e Privacy e Mobile Working, portando un'esperienza AI senza soluzione di continuità in modo che gli utenti possano gestire in modo efficiente il loro lavoro e la vita quotidiana.

NOTIZIE CORRELATE