Umidigi annuncia i nuovi smartphone Bison X10 e Bison X10 Pro

27 Settembre 2021 - Max Capitosti
Umidigi ha svelato a tutti gli effetti i nuovi Bison X10 e Bison X10 Pro, dopo le anticipazioni concesse nei giorni scorsi. I due smartphone sono sostanzialmente identici, la versione Pro si differenzia per lo storage raddoppiato a 128GB e per il termometro ad infrarossi sul retro.


X10 ed X10 Pro offrono uno schermo da 6.53 pollici con notch a goccia, chip Helio P60 con 4GB RAM, batteria da 6.150mAh e scocca impermeabile con tutte le certificazioni di rito.

La fotocamera posteriore prevede sensori da 20+5+2MP, quella anteriore è da 8MP. Il lettore di impronte è laterale, mentre il sistema operativo è Android 11.



Scheda tecnica Umidigi Bison X10





Scheda tecnica Umidigi Bison X10 Pro




11 Settembre 2021
Umidigi ha mostrato in queste ore le prime immagini di Bison X10 e Bison X10 Pro, due nuovi smartphone che il marchio asiatico intende lanciare a breve.



Finora il produttore è stato avaro di particolari, non fornendo alcun dettaglio sulle caratteristiche degli smartphone. X10 ed X10 Pro sembrano avere lo stesso design, il secondo ha un pannello posteriore differente, all'apparenza più bombato. Potrebbe essere riconducibile ad una batteria più performante, ma per il momento si tratta di supposizioni.

Quattro all'apparenza le fotocamere sul retro, ma di questo e altri dettagli avremo conferma soltanto nei prossimi giorni.

NOTIZIE CORRELATE