Huawei Nova 8i e Nova 9 in arrivo a breve anche in Europa

12 Ottobre 2021 - Max Capitosti
Nova 8i Nova 9, smartphone di fascia media dati in arrivo a breve in Europa, in effetti potrebbero essere lanciati il prossimo 21 ottobre, all'evento organizzato da Huawei a Vienna.
La speranza è che la casa cinese abbia in serbo per noi novità di maggior rilievo per la stagione autunnale, nello specifico i dispositivi di fascia alta della gamma P50.


Huawei Nova 8i e Nova 9 in arrivo a breve anche in Europa
8 Ottobre 2021

Due recenti smartphone Huawei lanciati di recente in Cina, il Nova 8i a luglio e il Nova 9 il mese scorso, arriveranno a breve anche in Europa.



Le indiscrezioni parlano di un prezzo di lancio di 349 euro per il Nova 8i in configurazione 6GB RAM + 128GB e di 550 euro per il Nova 9 con 8GB RAM + 128GB, non ci sono notizie certe per quanto riguarda l'effettiva disponibilità nei negozi del Vecchio Continente.



Entrambi gli smartphone saranno basati sul sistema operativo HarmonyOS 2.0 della casa cinese. Anche in Europa il Nova 9 non sarà in grado di offrire il supporto per le reti mobili 5G, montando una versione dello Snapdragon 778G limitata alle reti mobili 4G. Alla luce di questo particolare il prezzo previsto appare decisamente fuori mercato.

Scheda tecnica Huawei Nova 8i



Scheda tecnica Huawei Nova 9

NOTIZIE CORRELATE