Wiko Power U30 - la versione con 128GB ora con gli auricolari WiBuds Pocket inclusi

18 Ottobre 2021 - Max Capitosti
Lo smartphone Wiko Power U30 lanciato in primavera approda finalmente nei negozi fisici nella sua versione più capiente da 128GB di memoria e in un'edizione speciale.


Per un debutto in grande stile, all'interno della confezione saranno inclusi i WiBuds Pocket, gli auricolari wireless di Wiko. Il tutto a un prezzo promozionato di lancio di 159,99 invece che 199,99 euro.

Power U30 di Wiko è stato definito uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK con un punteggio di 98 sul fronte autonomia. Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall'AI Power, garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica. È inoltre equipaggiato di ricarica rapida da 15W tramite USB Type C.

Una combo vincente quella con i WiBuds Pocket, per affrontare l'autunno con rinnovata energia. Leggerissimi (solo 4 grammi l'uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all'altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.

Come tutti gli ultimi prodotti lanciati dal marchio del lusso democratico, Power U30 128GB arriva negli store con un packaging rinnovato, concepito all'insegna della ecosostenibilità. Gli imballaggi, infatti, sono realizzati esclusivamente in carta e cartone, 100% riciclabili, privi di componenti in plastica, colla e vernice.

Scheda tecnica Wiko Power U30

NOTIZIE CORRELATE