Xiaomi 11T - la via il ‘Cinemagic Tour' nei principali Xiaomi Store italiani

19 Ottobre 2021 - Max Capitosti
Xiaomi ha dato il via questa settimana al Cinemagic Tour, un viaggio tutto italiano che ha l'obiettivo di portare la creatività di Xiaomi 11T e 11T Pro a tutti gli fan attraverso sei tappe, dalla Sicilia alla Lombardia.


Gli appuntamenti, che si concluderanno il 3 dicembre, vedranno Carlo Cannarella, community manager di Xiaomi Italia, e Bryan Durante, fotografo e videomaker professionista, condurre classroom dedicate alla creazione di contenuti fotografici e video, durante le quali la community potrà in prima persona provare i nuovi smartphone ed esprimere la propria creatività.

Si alterneranno infatti momenti di dimostrazione ad altri di creazione in cui i fan potranno trasformarsi in 'creators' e scoprire la magia e le funzionalità cinematografiche di Xiaomi 11T e 11T Pro, presentati, non a caso, a settembre, nella suggestiva cornice di Cinecittà. Ad ospitare le classroom non possono che essere gli Xiaomi Store Italia, punto di incontro per eccellenza di tutti gli appassionati di tecnologia e location perfetta per incontrarsi nuovamente.

'Siamo davvero entusiasti di intraprendere il 'Cinemagic Tour' che ci condurrà attraverso sei tappe in tutta Italia. Questo roadshow infatti rappresenta per noi non solo un'importante occasione per parlare di Cinemagic, e di come implementare ed esprimere la creatività grazie alla nuova gamma Xiaomi 11T, ma anche e soprattutto un'occasione per incontrare nuovamente la nostra Community con la quale manteniamo un dialogo costante e che, finalmente, potrà concretizzarsi con nuovi incontri dal vivo. Tutto questo ci è mancato e non vedevamo l'ora di poter ricominciare', afferma Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.

Il calendario degli appuntamenti del Cinemagic Tour:



Per ogni tappa su Xiaomi Community verrà postato il thread evento al quale sarà possibile registrarsi per partecipare alle classroom. Per ogni evento sarà distribuito un Coupon spendibile negli Xiaomi Store

NOTIZIE CORRELATE