La gamma Oppo Reno 6 protagonista al Lamborghini Super Trofeo 2021

2 Novembre 2021 - Max Capitosti
Oppo è scesa in pista in occasione dell' evento conclusivo del Lamborghini Super Trofeo, come sponsor principale di Lamborghini Squadra Corse.


Nello scenario del Misano World Circuit Marco Simoncelli, la nuova gamma Reno 6 è stata protagonista insieme alle oltre 60 vetture Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo che si sono sfidate, immortalando i momenti clou della gara, grazie a un innovativo comparto imaging, un potente processore e una velocità di scatto da vero top di gamma.

Ma non solo velocità e potenza. L'epilogo del Lamborghini Super Trofeo 2021 si è infatti distinto per una particolare attenzione all'estetica. Da una parte la nuova Huracán Super Trofeo EVO2, la versione più performante mai progettata per correre, con un design senza compromessi e un approccio estetico futuristico che anticipa parzialmente elementi stilistici della prossima gamma stradale.



Dall'altra parte Oppo Reno 6 e Oppo Reno 6 Pro che si caratterizzano per un design elegante e innovativo grazie alla particolare finitura realizzata con il processo Oppo Glow. Questo processo di lavorazione del vetro rende il retro del device estremamente liscio, garantendo l'effetto visivo di milioni di minuscoli 'fiocchi di neve' sulla scocca dello smartphone e regalando sorprendenti giochi di luce, proprio come il luccichio della neve sotto il sole.

Oppo e Lamborghini celebrano da sempre l'innovazione, facendo del progresso uno dei loro principali valori, con la volontà di regalare, giorno dopo giorno, esperienze d'uso in grado di sorprendere, stupire - e probabilmente anche sognare.

Il punto di riferimento rimane il consumatore, da conquistare con performance d'eccellenza e design finemente realizzati. Le due aziende infatti sono animate dal desiderio di distinguersi, proponendo un'offerta premium che risponda ai desideri inespressi dei rispettivi mercati: l'animo pionieristico e l'avanguardismo tecnologico le rende capaci di rivoluzionare la scena.

NOTIZIE CORRELATE