Realme preannuncia il lancio il prossimo 15 novembre in Europa di
GT Neo 2, lo smartphone di fascia alta
disponibile in Cina da fine settembre.
Sempre il 15 novembre l'azienda conferma il lancio nel Vecchio Continente di due altri dispositivi di fascia entry-level: i modelli Realme
C21Y e
C25Y già commercializzati sul mercato asiatico.
La serie Realme GT è composta dai migliori dispositivi di punta ed è caratterizzata da tecnologie innovative e una grande componente estetica che attrae appassionati di tecnologia ed estimatori del design. La serie Realme GT Neo nasce con l'obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche a un'esperienza ben curata e coinvolgente, in grado di unire tutti i migliori aspetti e ottenere uno smartphone di ultima generazione.
Fornire un'esperienza flagship completa in questo segmento è fondamentale per la mission di Realme: colmare il divario tra smartphone di fascia alta e l'utente di tutti i giorni. Ed è grazie a questo punto di partenza che Realme GT Neo 2 è stato un successo nel mercato cinese, dove ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di vendite.
Realme GT Neo 2 è dotato del processore Qualcomm Snapdragon della serie 8, di un sistema di raffreddamento senza precedenti, di una ultra-alta frequenza nel touchscreen e di una robusta durata della batteria. Il design è una parte essenziale dell'intera serie Realme GT e per questo modello si è optato per un colore strabiliante: Realme GT Neo 2 Green rappresenterà al meglio il connubio tra high-tech e natura.