Samsung si avvia ad uniformare le colorazioni in cui gli smartphone della gamma Galaxy A per il 2022 saranno disponibili, con una semplificazione che forse non troverà il consenso di tutta la clientela.
Risulta infatti che anche il
Galaxy A13, sia in versione 4G che 5G (rispettivamente con codice prodotto SM-A135F e SM-A136B), potranno essere acquistati nelle varianti cromatiche
Black,
White,
Blue e
Orange.
Si tratta delle stesse tonalità che le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane hanno attribuito anche ai prossimi
Galaxy A33 e
Galaxy A53. E' probabile che la casa coreana abbia voluto semplificare la produzione, andando ad uniformare un aspetto del design dei suoi smartphone. Di sicuro la scelta non è casuale, i colori sono stati quasi certamente selezionati dopo accurate ricerche di mercato.
A prescindere che si tratti del modello 4G o 5G, il Galaxy A13 dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP (Samsung JN1) e di batteria da 5.000mAh di capacità. Per il 5G è previsto un chip Dimensity 700, non è chiaro invece il processore utilizzato sul 4G.