Samsung Galaxy A13 5G - il manuale utente conferma il design ed altri particolari interessanti

20 Novembre 2021 - Max Capitosti
Due eventi significativi ci avvicinano idealmente al lancio del Galaxy A13 5G, dispositivo entry level di cui del resto di parla ormai da alcune settimane.


Il primo è la certificazione ottenuta dallo smartphone da parte del Bluetooth SIG, passo necessario alla commercializzazione che tuttavia non fornisce alcun dettaglio aggiuntivo per farci un'idea delle caratteristiche del prodotto.

Più interessante il manuale d'uso del Galaxy A13 5G già in circolazione, che oltre a confermare il design rivela alcuni elementi significativi. Lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore con tre sensori, il lettore di impronte è sul lato destro della scocca. Lo schermo prevede un notch per la fotocamera selfie, nella parte bassa troviamo il jack da 3.5 millimetri per le cuffie.

Il Galaxy A13 5G, da quanto ne sappiamo finora, è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 50+5+2MP e da un chip Dimensity 700 con 4/6GB RAM e 64/128GB di storage. La batteria ha una capacità di 5.000mAh con ricarica a 25W, il sistema operativo installato al momento del lancio è Android 11.

NOTIZIE CORRELATE