Realme GT 2 Pro - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancio

29 Novembre 2021 - Max Capitosti
I vertici di Realme hanno confermato l'arrivo nelle prossime settimane del nuovo GT 2 Pro, come smartphone più prestigioso che l'azienda abbia mai realizzato. Sempre dalla casa madre arriva la notizia che il prodotto sarà disponibile su scala globale, non soltanto sul mercato asiatico.


Grazie a fonti non ufficiali in queste ore il design del GT 2 Pro è stato svelato in anteprima, con una immagine che mette in risalto il retro della scocca e l'inserto sporgente che ospita i sensori della fotocamera. Per certi versi la soluzione ci ricorda quella adottata sul Nexus 6P lanciato a fine 2015.

Purtroppo GT 2 Pro promette di essere anche lo smartphone Realme più costoso mai lanciato finora, con un prezzo base di 799 dollari. La dotazione ad ogni modo prevederebbe un chip Snapdragon 8 Gen1 di ultima generazione con 12GB RAM LPDDR5 e 256GB di storage UFS 3.1, schermo da 6.8 pollici WQHD+ AMOLED a 120Hz, fotocamera posteriore con sensori da 50+50+8MP, selfie camera da 32MP e batteria con ricarica a 125W.

NOTIZIE CORRELATE