Le nuove indiscrezioni sul Realme
9i delineano un quadro sostanzialmente diverso rispetto a quello emerso nei giorni scorsi, con una revisione al rialzo delle specifiche tecniche.
Le anticipazioni riguardano lo schermo, in formato FHD+ invece che HD+, oltre al processore Snapdragon 680 con supporto limitato alle reti 4G. Nella presunta immagine del Realme 9i si nota la selfie camera in-display e la tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 50MP.
30 Novembre 2021Realme
9i sarà con molta probabilità il primo dispositivo della
nuova gamma '9' di smartphone entry level del marchio asiatico ad arrivare sul mercato, seguito a distanza di diverse settimane dai modelli Realme 9 e Realme 9 Pro.
I progetti iniziali di Realme prevedevano il lancio in contemporeanea a gennaio dei tre smartphone della serie, la scarsa disponibilità di chip sul mercato ha portato l'azienda a rivedere i piani, dando la priorità al 9i a discapito di 9 e 9 Pro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, su Realme 9i le indiscrezioni anticipano la presenza di uno schermo da 6.5 pollici in formato HD+, di un chip Helio G90T con 8GB RAM e 128GB di storage, oltre che di fotocamera principale con sensori da 64+8+2+2MP, selfie camera da 32MP e batteria da 5.000mAh.